Via Publio Elio Adriano, 49 (MI)

Stufe e Riscaldamento

STUFE E RISCALDAMENTO DA ESTERNO

Fornitura Stufe da Esterno a Milano

Stanzione Mario SNC si occupa di fornitura e noleggio di una vasta gamma di stufe da esterno a Milano e apparecchiature per il riscaldamento da esterni e interni, a seconda delle esigenze di ciascuna attività e persona. Sempre più richiesti per la loro utilità durante i periodi invernali che richiedono un efficiente strumento per rendere lo spazio esterno alle attività commerciali piacevole, i funghi riscaldanti (o stufe da esterno) sono la miglior soluzione per mantenere temperature confortevoli all’esterno del tuo ristorante, bar o evento all’aperto sempre confortevoli.

Professionalità

Servizio veloce

Sicurezza e Qualità

Noleggio funghi riscaldanti a gpl

Per chi avesse l’esigenza di riscaldare un giardino o nella maggior parte dei casi un qualsiasi luogo esterno adibito a pranzi/cene, c’è la possibilità di affittare per quanto si desideri i classici FUNGHI e/o il cosiddetto termopatio a PIRAMIDE con la fiamma centrale a vista.

Caratteristiche di un fungo per riscaldamento

Riscalda un area di circa 2 metri quadrati assicurati e in condizioni ideali raddoppia la superficie riscaldata, altezza compresa fra i 130 cm fino a 230cm . Indispensabile per chi volesse installarne controllare che abbia le dovute distanze da ogni possibile tenda o vetro.
Consigliamo di rivolgersi ad un nostro addetto che uscirà per un ispezione, in modo da poter offrire un servizio sicuro ed efficace, sarà nostra cura controllare e consigliare al cliente come installare nel miglior modo possibile un nostro apparecchio.
L’ uscita per un preventivo sul posto è totalmente gratuita.

Caratteristiche termopatio a piramide

Possono essere di più tipi e forme, generalmente consigliamo il classico modello a piramide per avere il miglior impatto scenico, apparecchio progettato per attira attenzione e non per un uso riscaldate.
Alto approssimativamente due metri e cinquanta.
Da quest’anno avremo a disposizione di chi volesse o per chi non avesse le altezze richieste per i modelli classici a fungo di circa 200cm e altro, dei modelli studiati per questo genere di esigenza, alti poco meno di 150cm, per un riscaldamento mirato e non esclusivamente scenici.
In tutti i modelli di funghi o piramidi è possibile montare bombole di due grandezze, da 10 kg o la più consigliata da 15 kg, entrambe vengono stivate negli appositi mobiletti alla base dell’ apparecchio scelto.
Tutti i modelli sono dotati anche di apposite rotelle, utili per i piccoli spostamenti su terreni regolari.
Consumi: è di 1 kg ora, il calcolo viene fatto sull’ utilizzo a piena potenza dei riscaldatori.

Generatori ad aria calda:

Di generatori di aria calda ne esistono due modelli, a seconda dell’ esigenza, uno alimentato a GPL adatto ad un uso esterno, mentre la versione a gasolio è più indicata per un uso sia esterno che interno.
Caratteristiche generatore ad aria calda GP25A

Potenza termica: kw 14/30
Portata aria: 650 mc/h
Pressione alimentazione: 0,5 / 2 bar
Consumi: 1,10 / 2,38kg/h
Consumo elettrico: 60 watt

Caratteristiche generatore EC 32 da Interno:

Potenza: 28kw con alimentazione a gasolio ( diesel )
Volume riscaldato: 800 Mc ( 35 watt/Mc )
Autonomia: c.a. 14 ore
Peso a vuoto: 48kg
Fornito anche di termostato ambiente e prolunga elettrica

Stufa a infrarossi a basso consumo

La stufa a infrarossi da noleggiare presso la nostra attività è molto utile per rendere confortevoli luoghi di lavoro e ambienti piccoli. Il riscaldatore a infrarossi è indicato per un riscaldamento localizzato, ovvero ambienti come negozi, garage, magazzini o ambienti non molto grandi. Questa soluzione in affitto è adatta anche a vulcanizzare vernici e fibre di vetro, oltre che asciugare aree umide.

Alcuni dei nostri Riscaldatori per Esterno

Contattaci al numero +39 02 2720 7695 per ricevere un preventivo o richiedere informazioni

×